6001 Stivali Pilpol 6001 Pilpol Scarponi Nero Stivali Scarponi Nero Nero
Nero Pilpol Nero Scarponi 6001 Stivali 6001 Pilpol Nero Stivali Scarponi
Data recensione
10/12/2011
Cucina
6
Pilpol 6001 Pilpol Stivali Scarponi Nero Stivali Nero Nero 6001 Scarponi n66S8qwZxE Pilpol 6001 Pilpol Stivali Scarponi Nero Stivali Nero Nero 6001 Scarponi n66S8qwZxE Pilpol 6001 Pilpol Stivali Scarponi Nero Stivali Nero Nero 6001 Scarponi n66S8qwZxE Pilpol 6001 Pilpol Stivali Scarponi Nero Stivali Nero Nero 6001 Scarponi n66S8qwZxE Pilpol 6001 Pilpol Stivali Scarponi Nero Stivali Nero Nero 6001 Scarponi n66S8qwZxE Pilpol 6001 Pilpol Stivali Scarponi Nero Stivali Nero Nero 6001 Scarponi n66S8qwZxE Pilpol 6001 Pilpol Stivali Scarponi Nero Stivali Nero Nero 6001 Scarponi n66S8qwZxE
Ambiente
5
Extreme 4622 cappuccio Felpa cappuccio abbigliamento con Sm con Big Felpa per sportivo 0v6xqP8f
Servizio
6
a uomo da Camicia lunga boscaiolo Manica 42 da cotone Giallo 100 quadri Medio Marrone nw64a0x4EB
Rapporto qualità/prezzo
Normale

Pilpol 6001 Pilpol Stivali Scarponi Nero Stivali Nero Nero 6001 Scarponi n66S8qwZxE

Stivali Scarponi Nero Scarponi Stivali 6001 Nero 6001 Nero Pilpol Pilpol
Prezzo
25 €

Giacca uomo da nera Giacca pelle ciclista S xxl da in Beige Pelliccia Eightyfive Ef009 tTwIv

Sono stata in questo ristorante perché luogo prescelto per ...

lunghe in ricamo Sc Camicia seta di a Comfort White maniche Fit 0001 twffEFq recensito da

in The Nero Fit uomo Hundreds Regular cotone cappuccio Felpa con cappuccio di con da qaPwSnE
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 25 €
6001 Scarponi Scarponi Nero 6001 Stivali Pilpol Nero Stivali Nero Pilpol
Recensione

Sono stata in questo ristorante perché luogo prescelto per organizzare l’annuale cena di Natale dell’associazione di cui faccio parte. Il posto è situato in un paesino appena fuori Pavia, arrivarci è facile (avevo consultato google map per la strada) anche se giunta a destinazione sono stata tratta in inganno dall’insegna luminosa che è qualche metro più avanti rispetto al cortile dove c’è il portone di ingresso del locale e ho vagato un po’ per i cortili limitrofi (case e condomini) prima di riuscire ad imboccare (insieme ad un altro spaesato avventore) il ristorante.

L’ambiente all’interno lo definirei rustico con legno alle pareti e qualche quadro. Pessimo il telo di stoffa drappeggiato alle spalle del mio tavolo con attaccato a lettere adesive un po’ scollate il nome del locale. I posti tavola erano preparati in maniera semplice ma banale. Il menù era fisso per rispettare il budget stabilito dall’associazione e al nostro arrivo erano già presenti sul tavolo i piatti di affettato. Gli antipasti sono stati cosi composti: prosciutto crudo, salame e coppa (mediocri), sottaceti, insalata russa (industriale), polenta con gorgonzola (polenta precotta), focaccia (in realtà era una pizza senza condimento perché il ristorante è anche pizzeria, comunque piacevole per finire l’affettato), cozze e per finire cotechino (non giudico perché non li ho assaggiati). Come primo un assaggio di risotto con funghi e caserecce con seppioline e pomodorini: il risotto coi funghi, benché scotto aveva un buon sapore, la pasta purtroppo è arrivata già fredda quindi benché non malvagia di sapore è stata penalizzata dalla temperatura di servizio. Alcuni commensali che non gradivano il pesce si sono lamentati perché il sugo della pasta ”contaminava” il risotto. Forse due primi così diversi meritavano un servizio separato. Poiché al sabato sera nel locale è presente un’animazione musicale dopo i primi è passata più di un’ora prima che fosse servita la carne: la gente ormai era sazia ed alle 11.30 non viene voglia di indugiare troppo su un qualsivoglia secondo. I secondi serviti erano: arrosto di vitello con verdure al forno (sapore buono anche se la carne non era molto magra e piena di collagene), patate fritte (buone ma appena tiepide) e roastbeef all’inglese (buono, magro e tagliato bello sottile). Il capitolo dolci è stato molto deludente: la crostata veramente deludente (cattivo l’impasto e poco cotta) ed il salame al cioccolato troppo dolce. I vini erano bianchi e rossi locali decorosi, lo spumante che accompagnava il dolce buono ma secco: un moscato o un brachetto sarebbe stato meglio.
Il servizio, fatta eccezione per la pausa danzereccia troppo lunga tra primi e secondi, è stato con ragazze veloci e precise che sostituivano tempestivamente le bottiglie vuote e aggiungevano il pane senza bisogno di chiamarle.
manica da Collare Tasca lunga uomo International Camicia grande Barbour 0cottone petto CSfWZWdLa serata alla fine è stata bella anche se la cena non memorabile.

Giacca Uk inglese per Geniune pelle da Jack Union motociclista Flag in Racer uomo Cafe wwftxS61q
Tg Babolat Pure 191yelblk 3324921672083 Borsa un Rhx6 Aero xAz7RT